Cerca

CENESELLI

Andrea e Patrizia, grazie di tutto e buona vita!

Andrea e Patrizia, grazie di tutto e buona vita!

La comunità festeggia Patrizia e Andrea. Un momento di festa, quello organizzato dall’amministrazione comunale guidata dal sindaco Angela Gazzi che, in occasione del consiglio comunale che si è tenuto lo scorso lunedì 20 marzo, ha colto l’occasione per salutare e festeggiare il meritato riposo raggiunto da Andrea Franchi e Patrizia Turatti, proprietari della storica attività di macelleria da anni situata nella piazza del paese che ha chiuso i battenti con il finire dell’anno scorso.

Durante la seduta consiliare, il sindaco Angela Gazzi, assieme a tutti gli assessori e i consiglieri, ha consegnato ai due titolari una targa celebrativa degli anni di attività a servizio del paese e dei suoi abitanti, contribuendo a mantenere vivo il tessuto sociale e a garantire un importante punto di riferimento per la vita quotidiana dei cenesellesi.

Andrea e Patrizia, visibilmente commossi, hanno espresso il loro orgoglio per le parole di plauso e ringraziamento del sindaco, così come per l’affetto da sempre dimostrato dai clienti e dagli avventori dell’attività. Un meritato finale per una brillante carriera lavorativa. 

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400