Cerca

Delta Radio Live Box

La “vetrina” di Delta Radio colora la piazza

Ospiti e musica: un successo la terza giornata on air dalle baby calciatrici a DeltArte

Dal prato di piazza Vittorio alla vetrina-edicola di piazza Garibaldi. Le baby calciatrici dell’Union River hanno colorato di rosa la mattinata del centro città. La squadra femminile della società che mette assieme i Comuni polesani lambiti dal Canalbianco ha catturato la simpatia e la curiosità dei passanti. Ed è stata una delle protagoniste della giornata del Delta Radio Live Box, che ieri ha vissuto la sua terza e ultima giornata in centro. Almeno per questo mese. Perché gli appuntamenti con le dirette radio (e social) dall’ex edicola di piazza Garibaldi non finiscono certo qui.

Il format di Delta Radio, inaugurato l’inverno scorso nella rincorsa a Natale, ha dimostrato ancora una volta di saper funzionare al meglio e di attirare l’attenzione dei rodigini, con i molti che ieri hanno passeggiato per il centro, tanto la mattina dopo la messa delle Palme che per visitare gli espositori di “Benvenuta primavera”, che non hanno rinunciato a tendere un orecchio e dare un’occhiata a quanto avveniva dentro alla vetrina trasformata in studio radiofonico grazie alla collaborazione tra Delta Radio e Sartoria Meccanica.

Ma a portare una nota di colore non sono state solo le piccole calciatrici: ci han pensato anche Melania Ruggini, curatrice di DeltArte che ha presentato le attività in programma per la prossima estate del festival che, anno dopo anno, colora di murales la nostra provincia. Poi avanti tutta con la cultura con Francesca Zeggio che ha presentato gli eventi messi in campo dalla città di Lendinara. E ancora, “lady chef” Sara Ormenese e Mario Begolaro, entrambi di Jesolo, ci hanno “deliziato” con le loro proposte culinarie. Spazio poi al canto con Maurizio Guarrera. Nel pomeriggio, una bella (e curiosa) lezione di armocromia con la consulente d’immagine Federica Riondato. Per una proposta davvero a 360 grdi che ha saputo attrarre e accontentare l’interesse di tutti.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400