Cerca

IL CASO

I genitori le tolgono il cellulare: sparita da sei giorni

La 15enne sarebbe fuggita di casa, arriva anche "Chi l'ha visto?"

I genitori le tolgono il cellulare: sparita da sei giorni

Scomparsa da sei giorni. Chaimaa, 15 anni, è uscita martedì 4 aprile, al mattino, ma non è mai arrivata a scuola. La vicenda sarà affrontata domani sera, 12 aprile, nella puntata settimanale della trasmissione "Chi l'ha visto?". Una situazione che sta destanto, comprensibilmente, grande apprensione.
  
Tutti a Orzinuovi (Brescia), sperano che prima di allora arrivi il lieto fine. In ogni caso, a sei giorni di distanza dalla sparizione, non si registrano novità.  A quanto si apprende dalle attuali ricostruzioni, la ragazzina sarebbe fuggita da casa dopo che i genitori, per darle un segnale volto a migliorare il suo rendimento scolastico, le avevano sequestrato temporaneamente il cellulare.

E' uscita di casa alla solita ora, ma non è mai arrivata a scuola. Nel giorno di Pasqua e di pasquetta i carabinieri della Compagnia di Verolanuova hanno continuato le ricerche, ma la studentessa iscritta alla seconda classe Afm (ex ragioneria) del Cossali di Orzinuovi sembra svanita nel nulla. Martedì scorso è uscita di casa alla solita ora per recarsi a scuola, ma all'istituto Cossali non è mai arrivata. 

I tecnici dell’Arma stanno cercando di carpire le password dello smartphone per ottenere informazioni sui contatti della ragazza. La famiglia, i conoscenti, le amiche, compagni e compagne di scuola, i docenti sono presi da un'angoscia che aumenta man mano che il tempo passa senza notizie.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400