Cerca

delta radio

Gian Michele Gambato on air sarà l’ospite di Eccellenti

Condotta da Fiammetta Benetton oggi in diretta la quarta puntatadelle “Storie che lasciano il segno”, in onda tutti i giovedì dalle 13 alle 15

Gian Michele Gambato on air sarà l’ospite di Eccellenti

Il racconto di una storia eccellente. Fiammetta Benetton torna in onda su Delta Radio con la quarta puntata di “Eccellenti, storie che lasciano il segno”. Saper raccontare una storia significa invogliare il lettore a girare pagina, a proseguire il viaggio attraverso il libro per scoprire cosa accade dopo. “Eccellenti”, invece, si pone l’obiettivo di raccontare cosa si cela dietro a quel personaggio, di ricostruire il puzzle della sua vita con una chiave di lettura inedita.

Dopo una lunga carriera spesa davanti alle telecamere e una breve parentesi radiofonica, la giornalista Fiammetta Benetton torna ad indossare le cuffie.

“Eccellenti” nasce dalla volontà di portare nella vita degli ascoltatori di Delta Radio un po’ di autentico storytelling, proveniente dalla voce delle icone del Polesine. In diretta su Delta Radio, dunque, oltre alla musica e all’informazione, arrivano le storie. In onda tutti i giovedì dalle 13 alle 15 e, in replica, la domenica dalle 10 alle 12, per andare alla scoperta delle storie di chi ha contribuito a scrivere la storia recente di questo territorio.

Ospite della puntata in onda oggi, Gian Michele Gambato, vicepresidente della Camera di Commercio Venezia Rovigo. Laureato in Scienze Politiche all’indirizzo politico amministrativo all'Università degli Studi di Bologna, Gambato è vicepresidentedell’ente camerale dal 2015 ed è stato presidente di Unindustria Rovigo, prima della fusione con Venezia. “Sono molto contento di partecipare alla trasmissione - racconta il vicepresidente Gambato - ma soprattutto sono curioso di affrontare in radio tematiche che possono risultare interessanti per tutti. Parleremo ad esempio di turismo e per rilanciare il Polesine serve un turismo rispettoso dell’ambiente. Ma parleremo anche di economia, del futuro delle nostre aziende e ovviamente della zona logistica semplificata”. Gian Michele Gambato prevede ancora momenti difficili da affrontare e ruoli di grandi responsabilità, soprattutto per alcuni settori.

“Come Camera di Commercio - precisa - continueremo a garantire particolare attenzione al territorio e cercheremo, ove possibile, di promuovere tutte quelle azioni che potranno aiutare in una fase così complicata come quella che stiamo vivendo in questo 2023, in un quadro disomogeneo che ci circonda sul piano economico-mondiale”.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400