Cerca

IN CENTRO

Una festa di laurea... da Guerre stellari

Martina si è laureata in ingegneria aerospaziale

Ma cosa ci facevano Dart Fener con le sue guardie, i jedi e tutto il contorno stile Guerre Stellari ieri pomeriggio in piazza Garibaldi a Rovigo?
Semplice: partecipavano alla più “stellare” fra le feste di laurea che si siano mai viste in città (e su questo non c’è timore di smentita).
La festeggiata, Martina Imperatrice si è infatti laureata ieri mattina in Ingegneria aerospaziale all’Università di Padova con un ottimo voto di 103. E per festeggiarla insieme ai tanti amici, i famigliari hanno scelto il Caffè Garibaldi, nel centro di Rovigo. Ma la vera sorpresa è arrivata subito dopo che la giovane neo dottoressa si è presentata all’appuntamento con la canonica corona di alloro in testa.


E’ infatti scattata la musica di John Williams (eseguita dalla London Symphony Orchestra), che ha fatto sognare generazioni e generazioni, e lei - passata la sorpresa - si è ritrovata nei panni inattesi della principessa Layla. Storie stellari, insomma, che hanno visto come protagonisti gli “Star wars Universe”, un gruppo di rodigini che ha realizzato in maniera perfetta i costumi di Star War. Qualcosa di più di semplici cosplay...

Ed è stato un tripudio di foto, selfie, applausi per la neolaureata anche da parte dei passanti e dei curiosi attratti dalla scena oltre, ovviamente, per chi ha messo in piedi la riuscitissima festa di laurea. Poi largo al dj e alla musica, fino a tarda sera.
Cosa aggiungere? Complimenti Martina e buon vento... stellare. Ovviamente.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400