Cerca

VENETO

"Vi ammazzo tutti": contro i familiari con la katana

"Vi ammazzo tutti": contro i familiari con la katana

Ha puntato una katana, ossia una spada giapponese, alla gola dei familiari, minacciandoli pesantemente: "Vi ammazzo tutti". E' accaduto nel primo pomeriggio, a Sant'Angelo di Piove di Sacco. Lo riferisce il quotidiano Padovaoggi.it.

A salvare i presenti è stato il sangue freddo di una delle vittime che è riuscita ad allontanarsi e a chiamare il 112. Anche per i carabinieri, comunque, non si è trattato di un intervento facile. Dopo l'allarme pervenuto alla centrale operativa, più equipaggi si sono spostati a Sant'Angelo, consapevoli che la situazione non era delle più semplici. Una volta che i militari hanno fatto accesso nell'appartamento, è cominciata una lunga trattativa tra i carabinieri e l'esagitato.

L'uomo, infatti, non era lucido, ma è qui che è emersa tutta la professionalità dei carabinieri, che gli hanno parlato con calma, facendogli capire la situazione. Alla fine, si è consegnato ai militari.

E' stato denunciato per minaccia aggravata e porto di oggetti atti ad offendere. Ora si cercherà un alloggio sicuro per i suoi familiari. 

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400