Cerca

ADRIA

Targa fedeltà per 22 cacciatori

Non è mancato un momento molto toccante

Targa fedeltà per 22 cacciatori

Grande festa in casa dei Cacciatori veneti per la consegna della benemerenza a 22 soci per fedeltà all’associazione.

Questi i premiati ai quali è stata consegnata la targa: Walter Bellettato, Roberto Berti, Gabriele Bolognese, Primo Brusaferro, Roberto Casazza, Alfredo Casellato, Rodolfo Casellato, Danilo Claudio, Sandro Contato, Luciano Finotti, Giovanni Giribuola, Mario Girotto, Francesco Lodo, Vincenzo Mantovani, Iginio Marzolla, Pietro Munaro, Vittorio Roncon, Carlo Pitoni, Massimiliano Tita, Foscolino Tosetti, Franco Tugnolo e Giovanni Varolo.

Un momento particolarmente toccante è stata la consegna di una targa alla memoria di Mauro Rossi tra i fondatori dell’associazione e improvvisamente scomparso nell’agosto scorso all’età di 58 anni: a ritirarla è intervenuto il figlio Mattia. Così pure un momento emozionante è stata la consegna di una targa al giovane Lorenzo Canova, promessa polesana del tiro al volo.

La cerimonia si è svolta al ristorante al Viandante con un momento conviviale al quale hanno partecipato 120 associati con consorti e amici. A fare gli onori di casa il presidente della sezione adriese Acv Daniele Ceccarello insieme all’ospite d’onore Sergio Berlato eurodeputato e leader dell’associazione. All’incontro ha partecipato il senatore Bartolomeo Amidei che ha ribadito il proprio impegno nel portare avanti in sede parlamentare la riforma della legge 157 con la proposta di emendamento per la cinofilia e le zone di addestramento.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400