Cerca

DRAMMA

Investito dal bus, grave un 22enne

L'incidente a Padova. Il giovane pedone sarebbe passato col rosso

118657

PADOVA - Investito sulle strisce dal bus, grave un 22enne di Padova. Il ragazzo ieri pomeriggio avrebbe attraversato via Trieste all'altezza di Corso del Popolo con il semaforo rosso. Soccorso dal 118, poi il ricovero in ospedale. Le sue condizioni sono peggiorate in serata. Lo riporta il "Mattino di Padova".

Forse non si è accorto che il semaforo era diventato rosso, sicuramente ha pensato di riuscire ad attraversare la strada in sicurezza. E invece, un autobus proveniente da corso del Popolo e diretto in via Trieste, l’ha urtato, facendolo cadere a terra. Se in un primo momento le condizioni del 22enne, residente in città, non sono parse preoccupanti, il quadro clinico del ragazzo si è aggravato in serata.


Erano da poco passate le 14.30 di mercoledì quando il ragazzo è stato investito all’altezza delle strisce pedonali di via Trieste da un autobus di BusItalia che da corso del Popolo stava svoltando verso via Trieste. Secondo la ricostruzione di alcuni testimoni - che dovranno essere verificate dagli investigatori impegnati nella ricostruzione dell’accaduto - il bus sarebbe partito non appena è scattato il semaforo verde in corso del Popolo, mentre il ragazzo avrebbe attraversato sulle strisce pedonali di via Trieste, in direzione della Stazione, quando il semaforo era già diventato rosso.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400