Cerca

IL CASO

Cane ucciso a fucilate: sangue, rabbia e paura

E' accaduto ad Anguillara, il padrone mette una taglia

Cane ucciso a fucilate: sangue, rabbia e paura

Si è trascinato sino a casa, ferito in maniera gravissima. Pepe non è sopravvissuto: aveva in corpo tre proiettili e ha perso tantissimo sangue. Qualcuno lo ha preso a fucilate ad Anguillara Veneta, a due passi da casa. Sembra impossibile, ma è  esattamente quanto accaduto, come confermato dal veterinario. Il cagnolino è stato straziato a colpi di arma da fuoco. Già nella serata di giovedì 20 aprile i proprietari avevano segnalato l'accaduto sui social.

"Qualche ora fa hanno sparato al cane di mia mamma, zona Ca' Matte in via Riolfa - scriveva Marco - Mia mamma non era a casa ed il cane poco prima era allontanato: detto ciò non sappiamo se gli hanno sparato mentre era fuori o dentro casa. Il cane adesso è in sala operatoria, con 3 pallini all’interno del suo corpo. Sta lottando tra la vita e la morte.
offro 1000 euro di ricompensa a chi sa darci qualche info utile per risalire all’autore di un gesto che non ha bisogno di essere spiegato. A stretto giro andremo a sporgere denuncia presso l’autorità giudiziaria e consegneremo i pallini che verranno estratti".

Nella mattinata successiva, il triste aggiornamento: il cagnolino non ce l'ha fatta, le ferite erano troppo gravi. "Pepe non ce l’ha fatta. È morto poco fa. Ad Anguillara Veneta gira libero un assassino: chi ha avuto il coraggio di sparare ad un cane, da distanza ravvicinata, sarebbe in grado di farlo anche ad un essere umano. Offro 3000 euro a chi saprà darci qualche notizia per risalire all’autore di questo omicidio. Sarà garantito l’anonimato più totale".

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400