Cerca

POLIZIA

Presi mentre cercano di rubare un tetto

Blitz dal Polesine a Pontelagoscuro

Arrestato ed espulso, rientra e si fa assumere come infermiere

Un incredibile intervento delle Volanti, che hanno sventato un furto davvero originale.

"A seguito di segnalazione giunta alla locale Sala Operativa della questura di Ferrara - spiega la nota stampa della polizia di Ferrara - Pattuglie delle Volanti e della Squadra Mobile intervenivano presso uno stabile in località Pontelagoscuro dove fermavano tre uomini intenti a tagliare alcune lastre di lamiera dal tetto dell’edificio, nel tentativo di asportarle. Il personale di Polizia intervenuto sequestrava inoltre arnesi atti allo scasso e materiale per il taglio dei metalli".

"I tre uomini, residenti nelle province di Rovigo e Verona, sono stati denunciati in stato di libertà in attesa della formalizzazione della querela da parte dell’avente diritto che, rintracciato, si è riservato sull'opportunità di avvalersi di tale diritto.Considerati il luogo di residenza dei fermati e che due di loro hanno precedenti di Polizia specifici per reati contro il patrimonio, la Divisione di Polizia Anticrimine emetterà nei loro confronti la misura di prevenzione del foglio di via con divieto di ritorno nel Comune di Ferrara. Sono in corso ulteriori attività d’indagine per verificare eventuali altri furti posti in essere dal gruppo nel territorio di Ferrara".

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • frank1

    26 Aprile 2023 - 18:21

    presi con la mani nel sacco..denunciati,e rilasciati!! saranno contenti quelli che vanno a criticare lo stato delle nostre carceri..

    Report

    Rispondi