Cerca

Calcio

Medio Polesine, vittoria nei play off e profumo di Prima

In Promozione il Cavarzere passa il turno in 8 in casa della Villafranchese: ora c'è il Monselice che ha eliminato lo Scardovari

Medio Polesine, vittoria nei play off e profumo di Prima

L'unico verdetto di questa giornata di calcio polesano tra Promozione, Prima e Seconda categoria è la vittoria dei play off nel girone I di Seconda da parte del Medio Polesine, che ha superato 1-0 l'Altopolesine. Per i ragazzi di Ceregnano ci sono buone possibilità di ripescaggio in Prima categoria.

In Promozione, invece, uno stoico Cavarzere vince per 2-1 in 8 ai supplementari, con gol al 118', in casa della Villafranchese e passa il turno dei play off. Si troverà il Nuovo Calcio Monselice, che ha eliminato lo Scardovari a domicilio, superandolo 0-1. Nell’andata dei play out dello stesso girone, invece, il Badia ha perso 1-2 in casa contro il Limena. Ritorno domenica prossima.

In Prima categoria, nei play off del Girone E l’Union Vis Lendinara ha superato 2-0 il Montegrotto Terme, e se la vedrà domenica prossima contro lo Spes Poiana. Nei play out del girone G, invece, il Crespino Guarda Veneta ha battuto 2-0 l’Albarella Rosolinamare nella gara d’andata. Ritorno sempre domenica 7 maggio.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400