Cerca

Statale 16

"Umarel" in auto bloccano il traffico per guardare l'ex Maskò

Lo denuncia l'assessore Sonia Colombani di Polesella

“Maskò addio, ma quanti ricordi”

I lavori di disboscamento nell'area dell'ex discoteca Maskò di Rovigo, suscitano tanta curiosità tra gli utenti nostalgici della Statale 16. E anche qualche problema di traffico. Infatti in un post abbastanza "indignato" l'assessore di Polesella Sonia Colombani, racconta di essere rimasta allibita davanti a un automobilista fermo davanti al cantiere sulla Statale 16, "in mezzo alla strada e senza le 4 frecce".



"Capisco - commenta Colombani - che rivedere il Maskò possa essere davvero fonte di ricordi ed emozioni… ma fermarsi in mezzo alla strada e restarci senza frecce per indicare il luogo al passeggero in pieno orario di traffico sia da deficienti. Ripartire dopo il mio clacson mandandomi a quel paese (e avevo pure aspettato, dandogli la chances di arrivarci da solo) è peggio. Sono questi i momenti in cui viene fuori il peggio di me, mi sale proprio il crimine!!!".


In questi giorni, nel grande piazzale sulla Statale 16, davanti al Maskò, fervono i lavori. Il “disboscamento” è già praticamente completato. E per quanto nei rodigini, e nei polesani, vi sia un certo sollievo nel vedere che un luogo abbandonato riprenderà vita, l’animo si riempie di nostalgia per le serate di divertimento, definite ancor’oggi “senza eguali” passate lì dentro. Quella, del resto, era “la” discoteca per eccellenza, capace di attirare giovani anche ben oltre i confini polesani.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • diduve

    09 Maggio 2023 - 12:22

    Si dia una calmata, caro Colombani, o domani sfiliamo in auto davanti a casa sua (pacificamente, ma in migliaia)

    Report

    Rispondi