Cerca

SAN BELLINO

Voragine e auto distrutte, disastro in Transpolesana

Pneumatici esplosi, cerchioni rotti: un incubo

Caos e danni in Transpolesana: una lunga fila di auto fermatesi in emergenza nella piazzola a bordo strada, con pneumatici esplosi e cerchioni sfondati, se non peggio. Una decina circa di veicoli che, nella prima mattinata di giovedì 11 maggio, sono andati incontro a questo pesantissimo inconveniente, provocato, secondo i primi riscontri, da una vera e propria voragine formatasi causa la pioggia battente che prosegue da oltre 24 ore.

Una enorme buca, in parte nascosta dalla pioggia caduta, che non ne rende immediatamente percepibile dimensioni e profondità. E il patatrac è servito. Una situazione che non si verifica per la prima volta in superstrada. Per fortuna, nessuno si è fatto male: non era scontato, alla luce della perdita di controllo che un impatto simile può provocare, anche in conseguenza dello spavento per il conducente.

Gli autosoccorsi - il plurale è d'obbligo, alla luce del numero di veicoli incidentati - sono in azione. I danni non sono poca cosa e, sicuramente, arriveranno le richieste di risarcimento.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400