Cerca

ELEZIONI AMMINISTRATIVE ADRIA

Amidei infiamma l’orgoglio FdI

Il senatore: “Se Adria ha dato il nome al mare Adria, noi daremo alla città il primo sindaco donna”

Amidei infiamma l’orgoglio FdI

“Se Adria ha dato il nome al mare Adriatico, Fratelli d’Italia darà ad Adria il primo sindaco donna della sua Storia. Se l’Italia ha la fortuna di avere alla guida del Paese una grande donna come Georgia Meloni, Adria avrà la fortuna di avere un grande sindaco donna con Sandra Passadore”: il senatore Bartolomeo Amidei infiamma l’orgoglio di partito e subito raccoglie un’ovazione nella sala della sede di coalizione gremita con candidati, simpatizzanti e sostenitori che non si sono fermati davanti a una pioggia incessante per tutta la giornata.

E nelle prime fila lo stato maggiore FdI Veneto, ovvero tutti i parlamentari del partito di Giorgia Meloni: le deputate Elisabetta Gardini, Maddalena Morgante e Marina Marchetto Aliprandi; i senatori Luca De Carlo, coordinatore regionale, Raffaele Speranzon e Matteo Gelmetti, oltre al “padrone di casa” Amidei.

Incalza il senatore polesano: “Da anni questa città sta vivendo un inesorabile declino che la sta sempre più isolando, discesa resa ancor più rovinosa negli ultimi cinque anni di amministrazione Barbierato con la sua squadra civica di sinistra”. E ancora: “Finalmente Porto Viro ha un sindaco nostro, una donna, presto anche Adria avrà un sindaco nostro, sempre una donna. La presenza dei nostri parlamentari veneti e di tutto il partito regionale è un’ulteriore conferma che Adria potrà avere un punto di riferimento sicuro a tutti i livelli istituzionali per risollevare questa città”.

Sulla filiera istituzionale ha insistito anche De Carlo, assicurando “massimo appoggio a Sandra Passadore affinché Adria possa tornare ad essere un faro per tutto il territorio”. Ed ha aggiunto uno stoccata al sindaco uscente: “Ringrazio Barbierato - ha ironizzato - perché negli ultimi mesi ha fatto tanti asfalti togliendoci un peso per i prossimi anni”.

Nell’aprire i lavori il coordinatore provinciale FdI, Alberto Patergnani, ha focalizzato l’attenzione sul cambiamento qualitativo che avverrà con la prossima amministrazione comunale a guida Passadore. “A volte tanti progetti sono fermi e procedono piano perché i dirigenti hanno paura di prendersi delle responsabilità: allora spetta alla politica dare la scossa, siamo convinti che Sandra saprà innestare la marcia giusta”.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • frank1

    11 Maggio 2023 - 08:07

    dopo i disastri consolidati delle sinistre..ovvio che la dx hanno la terra spianata!! Buon lavoro!!

    Report

    Rispondi