Cerca

salara

La sfilata è un vero successo

Momenti di vero spettacolo

La sfilata è un vero successo

Grande successo per la sfilata di moda. E’ stata davvero un tripudio di emozioni, la sfilata di moda e spettacolo organizzata nella serata di sabato 6 maggio nella sala del Marilyn Monroe, all’interno della 42esima “Festa della Fragola”.

Accompagnate dalle musiche del duo “Barbara e Davide”, ben 21 modelle locali hanno sfilato con gli abiti del reparto abbigliamento di Silvia Resenterra appassionando ed emozionando i numerosissimi presenti. Ognuna di loro è uscita in passerella per cinque volte, sfoggiando la bellezza di oltre 90 abiti indossati davvero con grande eleganza e portamento dalle “modelle per un giorno”.

“Vorrei ringraziare il presidente Pro loco Giorgio Marca per l’ospitalità e Francesco Sprocatti per l’impeccabile presentazione della serata – fa sapere Silvia – Un grazie particolare anche ai gestori del ‘Marilyn’ per la disponibilità del locale, Mirella Cavalieri per aver coordinato la sfilata, Stefania Raso per la collaborazione e la scelta qualificata degli abiti. Grazie anche ad Arianna Gazzi per aver creato e realizzato una magnifica grafica”.

Ma i ringraziamenti di Silvia Resenterra, particolarmente emozionata e grata per la riuscita della serata, non sono finiti. “Un grazie lo devo anche a Gianni, Raffaele e Sauro per l’allestimento e le luci, a Marina Cavalieri, Teresa Balugani, Maurizia Rizzato e Maura Scanavacca per il grande aiuto e sostegno che mi hanno riservato e alla ballerina Rossella per la sua incantevole esibizione. Ma un grazie davvero speciale – conclude Silvia – lo devo alla mia famiglia per avermi sopportato e supportato per oltre un mese di prove e organizzazione e al team delle meravigliose modelle che per una serata sono state un team davvero speciale che ha reso l’evento davvero indimenticabile”. Al termine della sfilata, Francesco e Rita hanno deliziato i presento con l’esibizione di un toccante valzer viennese eseguito con grande armonia ed eleganza.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400