Cerca

PORTO VIRO

Schianto con il quad, grave un 52enne

E' in condizioni precarie

Schianto con il quad, grave un 52enne

Terribile incidente, intorno alle 11,30 di oggi, 14 maggio, a Porto Viro, in località Donada. Un 52enne, ora è in gravissime condizioni,. Sul posto è arrivato anche l'elisoccorso, che tuttavia non ha potuto fare nulla ed è ripartito vuoto. 

L'uomo, conosciuto a Porto Viro, era a bordo del suo quad, quando da piazza Marconi ha imboccato via IV novembre, ma circa 30 40 metri dopo. probabilmente per la forte vischiosità del manto stradale dovuta alla pioggia, ha perso il controllo del mezzo e si è schiantato contro un'auto Golf che proveniva in direzione opposta. 

L'impatto con l'automobile è stato violento e ha fatto volare il 52enne a terra. Subito sono stati chiamati i soccorsi. Sono giunti sul posto i medici con un'ambulanza e i vigili del fuoco, e l'uomo è stato subito stabilizzato con l'ossigeno, ma viste le condizioni è stato allertato l'elisoccorso, che è giunto per trasportare il ferito a Verona. C'è molta apprensione per lui, perché è in gravissime condizioni. 

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400