Cerca

ROSOLINA MARE

Tragedia ai Casoni, muore nella sua auto

Con la vettura si è ribaltato nel bosco in via Foci Adige

Incidente mortale nel primo pomeriggio di lunedì 15 maggio, a Rosolina Mare, in via Foci Adige. A perdere la vita, un uomo, residente, secondo le prime informazioni in Basso Polesine. Si tratta di Tiziano Mantovani, 62 anni, di professione muratore, celibe, di Taglio di Po.

Per quanto riguarda la dinamica, l'incidente sarebbe da ascrivere a una perdita di controllo autonoma, dovuta forse a un malore, che ha portato la vettura a finire ribaltata nel bosco che costeggia la strada, sulla destra per quanti proseguono in direzione della spiaggia dei Casoni.

Sul posto sono immediatamente accorsi i vigili del fuoco, il personale del Suem, anche con l'elisoccorso, e i carabinieri, per i rilievi finalizzati a ricostruire la dinamica dei fatti. E' stato necessario il lavoro dei pompieri, per estrarre l'uomo dall'abitacolo. Purtroppo, è subito emerso con chiarezza come non fosse possibile salvarlo.

Non è chiaro se la causa della morte sia dovuta, appunto, a un malore o all'impatto, anche se al momento l'ipotesi maggiormente accreditata appare la prima. Nell'accaduto non sarebbero coinvolti altri veicoli.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Ultimo Video