Cerca

ELEZIONI 2023

Corazzari: "Noi soddisfatti al 100%"

Porto Tolle con Pizzoli e Adria con Bobo Babujani. Nei comuni più grossi la coalizione della Lega vince

Corazzari: "Noi soddisfatti al 100%"
"I risultati sono incoraggianti dal nostro punto di vista". L'assessore regionale Cristiano Corazzari commenta il voto nei quattro comuni polesani e si dice estremamente soddisfatto. "Porto Tolle è stata una vittoria netta di Roberto Pizzoli che è un esponente con Roberto - dice Corazzari - abbiamo costruito un lavoro importante non solo per la città di Porto Tolle ma per tutto il Delta e Porto Tolle è un centro strategico pensate a ciò che rappresenta per tutto il settore della pesca per quello che rappresenta per il turismo o per lo sviluppo di un'area che deve essere un traino non solo per il Delta stesso ma per tutta la provincia di Rovigo e anche per il Veneto".
Per Corazzari c'è anche lo zampino di Luca Zaia: "Roberto Pizzoli ha visto premiato una continuità di lavoro una capacità di fare squadra a tutti i livelli perché a sostenere Roberto Pizzoli praticamente sono venuti tutti dalla regione e tutti gli esponenti regionali di Luca Zaia oltra anche al presidente che ha con Pizzoli un rapporto di amicizia e quindi sicuramente per noi è una grande soddisfazione e devo dire un riconoscimento"
Anche il voto di Adria vede la Lega vincente: "Anche questo - commenta Corazzari - è un risultato che ci sorprende e ci rende molto felici perché è stato dato un riconosci investimento importante della cittadinanza. Prima di tutto alla figura di Bobo e alla sua lista civica che mi pare abbia fatto dei numeri importanti e quindi è stato premiato anche il ruolo di questa di questo candidato che è già stato sindaco ben due volte ha dimostrato di essere un bravo amministratore vicino alla propria cittadinanza".
Ancora un endorsement a Barbujani dall'assessore: "Bobo ha una vocazione straordinaria per la sua città e per la propria comunità e quindi questo è il motivo per cui al di là dei risultati dei partiti e delle coalizioni lui ha avuto un riconoscimento Adria gli vuol bene".
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400