Cerca

ADRIA

Festa di primavera, un successo

A Bottrighe è stato davvero uno spettacolo

Festa di primavera, un successo

Successo senza precedenti per la “Festa di primavera” svoltasi nel parco 1^ Maggio organizzata dal Gruppo sportivo Bottrighe.

Causa il maltempo è slittata di una settimana ma il risultato è stato straordinario. Sono state registrate circa 500 presenze, mentre per il pic-nic i tavoli e le 270 sedie prenotate, sono andate completamente esaurite ben prima della festa. La manifestazione è iniziata con la messa al campo celebrata dal parroco don Massimo Barison.

“Moltissime le famiglie – si legge in una nota dell’associazione - che, in ordine sempre crescente, ogni anno partecipano a questa bella festa, in tanti arrivano anche in bicicletta da Adria e dai paesi limitrofi. Sino al calar del sole ci sono stati giochi e animazioni per grandi e piccoli mentre l’area gonfiabili è stata presa d’assalto dai bambini”.

La manifestazione è stata arricchita dalla presentazione degli atleti della scuola di karate Afg Shotokan di Bottrighe con il loro maestro Gerry Franchin. Sempre al completo anche il trenino Dotto del Gruppo sportivo, in tour per le vie del paese, completamente restaurato di recente dai volontari dell’associazione.

“Un plauso - dice il presidente Antonio Boni - a tutti i volontari, in particolare alle nuove leve, i giovani appunto, che da qualche tempo fanno parte dell’associazione, portando nuova linfa per il futuro della nostra associazione. Un grazie – aggiunge - a tutti i collaboratori e naturalmente ai tantissimi partecipanti, con l’arrivederci al prossima edizione 2024”.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400