Cerca

taglio di po

Podisti, rinnovo del direttivo

Ecco tutti i nomi

Podisti, rinnovo del direttivo

Nel segno della continuità il rinnovo delle cariche del gruppo podistico Avis di Taglio di Po.

A Daniele Paesante, in carica dal 2014, succede Michele Veronese, consigliere del gruppo dal 2002, anima del sito e della pagina Facebook del gruppo e pure consigliere provinciale Fidal e fiduciario Coni. Novità anche alla vice presidenza, dove Ugo Veronese lascia il posto a Lorella De Bei, maratoneta e una delle “pioniere” di un folto gruppo rosa che, attualmente, conta oltre 25 atlete tesserate su 98 totali.

Nessuna novità, invece, per il segretario, che rimane Augusto Avanzo: l’assemblea ha visto nuovi ingressi sia come soci, che come consiglieri nel direttivo confermando un certo fervore del sodalizio bassopolesano anche a livello dirigenziale dopo anni di stasi. Come consiglieri sono stati votati gli storici presidenti Umberto Fabbri e Daniele Paesante, Ugo Veronese, Walter Bellato, Lucia Terlizzi e Federico Stoppa, con altre 5 figure che saranno aggregate al direttivo e ne saranno di supporto. Una elezione che capita proprio a ridosso della gara principale organizzata dal gruppo, la “4 Passi per el Tajo”, che si disputerà domenica 28 maggio: intenso anche il programma per i mesi a venire, con la partecipazione di gruppo alla “Rovigo in Love”, il 10 giugno, oltre che alle tappe rimanenti del circuito “Adriatic Lng”, a Porto Tolle e a Loreo.

In via di definizione, in collaborazione con l’Ente Parco Delta del Po, alla “Resia – Rosolina Relay” di settembre, una staffetta di 430 km con squadre composte da 10 atleti. A novembre, oltre alla “4 Passi per … la Solidarietà”, con ricavato donato a scopo benefico, in cantiere anche la partecipazione alla “Rome 21K”, l’affascinante mezza maratona tutta nel centro delle Città Eterna.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400