Cerca

ADRIA

Stamattina Bobo torna in piazza

Federico Simoni: “Vogliamo ridare alla nostra città un governo concreto, orgoglioso e onesto”

Stamattina Bobo torna in piazza

Massimo Barbujani e i rappresentanti della propria coalizione formata da Bobosindaco, Lega, Forza Italia, il Cantiere Adria con Noi moderati tornano in piazza per incontrare la cittadinanza in vista del voto di ballottaggio di domenica 28 e lunedì 29. Questa mattina viene allestito il gazebo in largo Mazzini per la distruzione di materiale informativo e raccogliere suggerimenti dai cittadini, soprattutto dai giovani.

“In questi giorni – spiega Bobo – tutta la mia squadra si adopererà per spiegare, in maniera ancor più approfondita, le nostre idee e i nostri programmi, per confermare la vostra fiducia, voltar pagina e iniziare un nuovo percorso per la nostra città. Per rendere possibile il cambiamento ho bisogno in maniera ancora più forte – sottolinea Barbujani – del vostro appoggio e di tutto il vostro consenso: insieme potremo costruire una nuova pagina di storia”.

Nel frattempo si fa sentire Federico Simoni alquanto soddisfatto della propria affermazione personale con 161 voti di preferenza e della propria lista che all’esordio elettorale porta a casa 370 voti pari al 4,34%.

“Abbiamo aspettato qualche giorno – afferma Federico Simoni - per riuscire a rispondere ai tanti e tanti messaggi e chiamate di congratulazioni che ci sono arrivati per questo primo traguardo raggiunto. A questo punto non possiamo che dire grazie a tutti i cittadini che hanno creduto in noi e nel nostro candidato sindaco Massimo Bobo Barbujani”.

E prosegue: “Un risultato veramente importante, che dimostra quanto negli scorsi anni il nostro gruppo ed ognuno dei componenti del cantiere Adria abbia lavorato bene e con amore per la nostra città. Siamo un gruppo di cittadini che vuole ricostruire Adria al di fuori di ogni tipo di polemica, denigrazione o divisione che possa far male proprio alla nostra amata Adria”.

Guardando all’appuntamento elettorale della prossima settimana Simoni lancia un accorato appello affinché “domenica 28 e lunedì 29 maggio, tutti vadano a votare per Massimo Bobo Barbujani sindaco: per ridare ad Adria un governo concreto, orgoglioso ed onesto, per poter così progettare e costruire insieme il futuro di Adria”.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400