Cerca

PORTO VIRO

Ultimo martedì con i libri

Una splendida rassegna

Ultimo martedì con i libri

Prosegue, a Porto Viro, l’edizione 2023 della rassegna “Martedì letterari”, che si sta svolgendo nella sala convegni della biblioteca di via navi romane, 8.

Quattro appuntamenti in cartellone e tre già andati in scena con notevole successo. La rassegna culturale prende il via tutti al martedì sera alle 21, durante i quali vengono presentate opere letterarie di altrettanti scrittori. Organizzata dall’amministrazione comunale in collaborazione con il sistema bibliotecario provinciale, la rassegna ha alzato i battenti il 2 maggio con la presentazione del volume di Germana Urbani “Chi se non noi”.

A moderare la serata è stato il consigliere delegato alla cultura Francesca Pregnolato. Martedì 9 maggio, è stata la volta di “Le eredità del male”, di Antani e Mascetti, moderati sempre da Francesca Pregnolato. Successivamente è stata Sonia Aggio, invece, l’ospite di martedì 16 maggio quando è stato presentato il suo libro “Magnificat”, moderata dal consigliere delegato alla cultura Chiara Bovolenta. L’assessore alla cultura, Alessia Tessarin, avrà il compito di moderare l’ultimo incontro in programma per martedì 23 maggio quando sul palco salirà Giancarlo Micheletti con il suo libro “Cose di casa nostra”.

Per tutto il mese di maggio, sarà inoltre possibile ammirare l’esposizione delle opere pittoriche di Sara Masala. Per informazioni è possibile chiamare il numero 0426321814 o inviare una mail all’indirizzo biblioteca@comune.portoviro.ro.it.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400