Cerca

ADRIA

Muore a 28 anni mentre taglia l'erba

Fatale l'impatto contro un ramo, mentre conduceva il trattorino

Muore a 28 anni mentre taglia l'erba

Una tragedia devastante, una fatalità inimmaginabile che si è portata via un giovane di 28 anni, notissimo e amato da tutti, Fabio Bellan, 28 anni, originario di Porto Viro. E' accaduto tutto verso le 11 della mattinata di mercoledì 24 maggio, a Valliera. Una bella giornata di sole in cui Fabio, fidanzato di una ragazza che vive lì, si era messo al lavoro con il trattorino tosaerba, per sistemare il prato. Un modello recentissimo, con tutti gli accorgimenti del caso per garantire la massima sicurezza. Non vi è stata alcuna imprudenza. Questo quanto emergerebbe dai primi accertamenti.

L'incidente sarebbe avvenuto quando il giovane al volante ha impattato contro un ramo, che non ha colpito il mezzo per il taglio dell'erba, ma direttamente lui, il conducente. Un urto violentissimo, al capo, che non ha lasciato scampo al 28enne. Fabio, di professione infermiere, all'ospedale di Adria, era un giovane apprezzatissimo per le sue qualità umane.

Spetterà ora alla Procura disporre eventuali approfondimenti sull'accaduto. Prima di conoscere la data dei funerali, sarà necessario attendere che arrivi il nulla osta per la celebrazione delle esequie.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400