Cerca

VERSO LA FINALE

Sei corriere in direzione Parma

La carica dei tifosi

Sei corriere in direzione Parma

Saranno almeno 6 le corriere con i colori rossoblù che nella giornata di domenica partiranno con destinazione stadio “Lanfranchi” di Parma per dare il proprio sostegno alla Femi Cz Rovigo nella finale scudetto contro il Petrarca Padova. Insieme ai pullman, decine di macchine di tifosi che raggiungeranno alla spicciolata Parma.

Per i presidenti dei tre club di tifosi dei Bersaglieri, e il loro staff organizzativo, sono giorni frenetici per organizzare la partenza e fare in modo di arrivare come un solo serpentone colorato nelle vie di Parma il tutto con lo slogan “coloriamo Parma di rossoblù”.

Anche quest’anno il club più numeroso è quello degli “Amici di Boara” del presidente Moreno Biscuolo il cui incitamento “Dai Rovigo, dai” è diventato ormai un’icona della tifoseria rossoblù. Due, invece, le corriere organizzate da Passione Rossoblù del presidente Fabio Baroni mentre le Posse Rossoblù, del presidente Stefano Padoan, riempiranno un’altra corriera di tifosi. Guardando però i numeri dei biglietti acquistati dal Polesine dovrebbero essere quasi 2mila i tifosi rossoblù che saranno presenti, pronti a sostenere la Femi Cz Rovigo alla conquista del 14esimo scudetto.

Uno scudetto che permetterebbe i rossoblù di agganciare in classifica dei tricolori conquistati proprio il Petrarca Padova che lo scorso anno ha staccato i rodigini in questa speciale classifica. Intanto per chi non potesse seguire le gesta di Matteo Ferro e compagni, maxi schermi sono stati organizzati alla Club Hosue di viale della Costituzione, al Qubo in via Fermi, al Bar Franchin in piazza Vittorio Emanuele II, al Polo Natatorio di Rovigo, al Circolo San Giorgio di Fratta Polesine e al Castello di Arquà Polesine.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400