Cerca

ELEZIONI AMMINISTRATIVE ADRIA

Bobo: “Sarò il sindaco di tutti”

Assicura: “Porte sempre aperte, non solo ai sostenitori”. Barbierato chiede “continuità amministrativa”

Sale comunali, sarà battaglia

Ultimo giorno di campagna elettorale in vista del ballottaggio per la carica di sindaco. Domani scatterà il silenzio elettorale. Poi si aprono le urne: si voterà domenica dalle 7 alle 23 e lunedì dalle 7 alle 15. Subito dopo lo spoglio. La sfida decisiva per la carica di sindaco è tra Massimo Barbujani 32,19% al primo turno sostenuto dalla Bobosindaco, Lega, Forza Italia, Il cantiere con Noi moderati e Omar Barbierato con il 25,22% che si avvale dell’appoggio di Impegno per il bene comune Adria civica, Siamo Adria e Insieme con i comuni.

“In questi giorni – afferma Bobo – ho continuato a incontrare i cittadini di Adria e delle frazioni, spiegando il nostro programma elettorale e le nostre idee per il futuro della città. Vi ringrazio per l’accoglienza che mi riservate e per gli incoraggiamenti: vi assicuro che farò tesoro di tutto ciò che mi avete detto”.

Barbujani rilancia i tre punti forti del suo impegno politico: rispetto, passione e amore. “Rispetto per ogni persona – dice – amore per la città e passione per una politica trasparente e basata sull’ascolto di tutti i cittadini: queste caratteristiche mi contraddistinguono da sempre. Sarò il sindaco di tutti – prosegue Barbujani – il sindaco della porta accanto, sempre pronto ad ascoltare le vostre proposte e le vostre osservazioni. Mi impegno a tenere sempre aperte le porte del mio ufficio, perché il sindaco deve essere a disposizione di tutti, non solo dei propri sostenitori. La nostra comunità merita di ritornare a un clima sereno e costruttivo: vi prometto che lavoreremo a testa bassa, cercando di unire e non di dividere”.

Il sindaco uscente e sfidante Omar Barbierato punta sulla continuità amministrativa, in modo particolare per portare a compimento alcune progetti in fase di preparazione e alcune opere già avviate.

“Il voto alla nostra coalizione – sottolinea Barbierato – significa dare la possibilità di rigenerare Adria e le frazioni investendo nel modo migliore i 25 milioni di euro di progetti che abbiamo portato a casa per lavoro, sociale ambiente e territorio. Allora diamo continuità ad una squadra che ha saputo dare stabilità, trasparenza e concretezza in questi cinque anni di amministrazione”.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400