Cerca

RUGBY ROVIGO

Passarella prefinale: i campioni si godono la città addobbata per loro

Liut, Munro, Thies e Van Reenen in centro a Rovigo prima di partire per Parma

Passarella prefinale: i campioni si godono la città addobbata per loro

Enrico Mario Liut, Keegan Munro, Justin Thies e Abner Van Reenen

Infradito, pantaloncini e magliette "in borghese". I campioni rossoblù Enrico Mario Liut, Keegan Munro, Justin Thies e Abner Van Reenen questa mattina 27 maggio, si sono goduti una passeggiata in centro storico prima della finalissima di campionato Peroni Top 10.

Rovigo sembra addobbata apposta per loro e tra un "Dai Rovigo Dai", mentre camminano tra le piazze e le vie del capoluogo addobbato rossoblù e qualche "high five", assaporano l'emozione del tifo della "città in mischia".

"Siamo pronti, sì", assicurano e raccontano che domani pomeriggio partiranno verso Parma. 

A partire dal 1 luglio, purtroppo, il trequarti quarti sudafricano Abner Van Reenen lascerà il Polesine e la squadra guidata da Alessandro Lodi per tornare in Sudafrica e giocare con i Cheetahs.

I rossoblù così dovranno rinunciare ad un atleta che progressivamente si è rivelato sempre più centrale nello scacchiere tattico della squadra. Arrivato per ricoprire la posizione di apertura, Van Reenen è poi passato a quella di centro che gli ha consentito di rendere al meglio. Ma adesso è tempo di concentrarsi sulla finale contro il Petrarca Padova. "Dai, Rovigo, Dai".

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400