Cerca

SOCCORSO

A Ficarolo si cerca un uomo scomparso

Le ricerche da questa notte lungo il Po

Elicottero e sommozzatori lungo il Po: si cerca uno scomparso

C'è angoscia e paura per un uomo di 60 anni circa, polesano, che è scomparso dal tardo pomeriggio di ieri 29 maggio a Ficarolo, non tornando più a casa. La sua auto è stata ritrovata intorno alle 23,55 in via Tontola 500, nei pressi del piccolo porticciolo di Ficarolo , sede del Club Nautico e da allora le ricerche dei vigili del fuoco si sono concentrate sul fiume Po.

Al lavoro i carabinieri di Castelmassa insieme ai pompieri, i quali sono ancora impegnati nella ricerca oramai disperata di un altro uomo, un albanese residente a Occhiobello, scomparso da sabato scorso.

Sul posto un furgone del comando avanzato, i sommozzatori e un'unità cinofila dei vigili del fuoco. Mentre a breve si solleverà anche un elicottero per sorvolare tutta la zona. Essendo a valle di Occhiobello, le ricerche, oramai tristemente raddoppiate, si stanno concentrando proprio a Ficarolo.



Un mistero che ha fatto precipitare nell'angoscia i familiari e la comunità locale. Gli investigatori stanno mettendo in atto tutti i mezzi a loro disposizione per trovare indizi che possano condurre alla sua individuazione. La zona circostante è stata accuratamente perlustrata, comprese le aree verdi attorno. Tuttavia, fino ad ora, ogni tentativo di rintracciare l'uomo è stato vano.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400