Cerca

LUTTO

Muore a 55 anni tra le braccia del figlio

Francesca Rettore aveva un fisico forte e praticava sport

Muore a 55 anni tra le braccia del figlio

Dolore a Monselice per l'improvvisa scomparsa di Francesca Rettore, 55 anni. A stroncarla è stato sabato 27 maggio un infarto. La donna si è sentita male mentre era a casa. A nulla sono serviti i tempestivi tentativi di rianimala posti in essere dal personale medico del Suem 118. Francesca Rettore era sposata con Renzo Biasiato morto prematuramente nel 2018 e indimenticato professore di Chirurgia d'urgenza all'università di Padova e primario del reparto di Chirurgia generale a Monselice dal 1986 al 2004. Le sue passioni erano la danza, la montagna e la pallavolo. Ha lavorato per parecchi anni in un'azienda di Mestrino. 

Al momento del malore improvviso Francesca si trovava a casa con il figlio più grande. Quest'ultimo ha subito chiamato il 118. Da quanto si è appreso la 55enne non soffriva di particolari patologie. Insomma, una vita regolare, senza eccessi. Anche sabato mattina quando si è svegliata stava bene, poi ad un tratto si è spenta la luce. La donna lascia nello strazio i figli Raffaele e Sebastiano, la mamma Dirce, la sorella Luisa e i fratelli Enrico e Alessandro, oltre a tutti coloro che negli anni hanno avuto la fortuna di incontrarla. I funerali sono stati fissati per domani, 31 maggio alle 15,30 nel duomo di Monselice.

Una morte improvvisa, probabilmente causata da un infarto. Francesca aveva un fisico forte, praticava sport e da qualche mese aveva anche cambiato lavoro, mantenendo sempre il suo ruolo di dirigente in un’azienda nella zona del veneziano che opera nel settore del commercio.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400