Cerca

ADRIA

“Pronto a questa nuova sfida”

Parla il sindaco Massimo "Bobo" Barbujani

“Pronto a questa nuova sfida”

Dopo la vittoria è tempo di ringraziamenti per il rieletto primo cittadino di Adria Massimo Barbujani. In un lungo post postato sulla propria pagina social, il sindaco della città etrusca ha affermato: Desidero ringraziare tutti voi per la grande fiducia accordata alla mia persona".

"Il supporto espresso nelle giornate di domenica e lunedì ha sancito per la quarta volta il mio ruolo di sindaco di Adria. Veramente numerosi i messaggi inviati sui social, e non solo, che non mancherò di leggere uno ad uno. Più bello ancora sarà incontrarvi e potervi abbracciare. Mille e più volte grazie di cuore: mi avete affidato una grande responsabilità; non sarà un lavoro facile ma, come sempre, non mancherò di metterci tutto il mio impegno. Mi impegnerò a battermi per questa tanto amata città, mi impegnerò ad essere presente ad ascoltarvi, tutti, indipendentemente dal vostro orientamento politico. Mi impegnerò a creare il più possibile mediazione e collaborazione con le altre forze politiche che siederanno in Consiglio Comunale per garantire un lavoro di convergenza all’insegna del rispetto reciproco".

"Solo in questo modo, creando un clima costruttivo, riusciremo a vincere davvero insieme le battaglie che il Comune dovrà affrontare. Grazie al sindaco uscente Omar Barbierato, a cui vanno i miei complimenti per aver ottenuto un buon risultato elettorale, per il lavoro svolto in questi anni e per essere subito passato ad esprimere le sue sentite congratulazioni. Insieme, maggioranza e minoranza, cercheremo di superare il clima di tifoseria, di superare le schermaglie per lavorare, in modo, costruttivo e collaborativo, per Adria".

"Ringrazio i dipendenti dell’ufficio elettorale di Adria che tanto si sono prodigati in questi giorni. Grazie a Piergiorgio Cortellazzo; questa squadra non sarebbe stata possibile senza il suo grande lavoro e il supporto dato da sempre. Grazie a tutti gli ospiti: Corazzari, Tosi, Bernini, Ostellari, Lazzarin, Stefani, Bizzotto, Ghidoni, Marcato, Tondo, Costa, Coppi giunti in città per confrontarsi con la cittadinanza promettendo la vicinanza al nostro territorio. Grazie alla mia squadra, alla Lista Civica Bobo Sindaco, un gruppo forte, coeso, unito a cui ho saputo trasmettere il mio modo di concepire e di fare politica e che ha sempre saputo offrirmi preziosi consigli e utili suggerimenti, una squadra ampiamente premiata in questa tornata elettorale. Grazie a Federico Simoni di ‘Il Cantiere Adria’, a Giorgio D'Angelo della Lega, a Giorgio Crepaldi di Forza Italia Adria e a Massimo Carravieri di Moderati, ad Andrea Bimbatti, amici prima ancora di alleati politici. E grazie all’onorevole Luca De Carlo, ad Alberto Patergnani per la vicinanza nella rush finale. Grazie alla mia famiglia, per l’enorme supporto e anche per la pazienza. A mia moglie Manuela Melato per essere la mia più grande critica e, al contempo, la mia più grande sostenitrice; alle mie figlie Benedetta Barbujani e Maddalena Barbujani che hanno seguito e curato gli aspetti organizzativi e la comunicazione. Loro è stata l’idea di creare un gruppo di giovani e la capacità di infondere entusiasmo e vicinanza ad un nuovo modo di concepire e fare politica fondata sul rispetto, sulla passione e sul cuore. Carico al punto giusto, con un’esperienza alle spalle non indifferente dove anche l’errore è servito per migliorare imparando da esso, affiancato da una grande squadra, mi preparo ad una nuova sfida. Sono pronto, andrò al massimo e non sarò mai fermo.

Grazie Adria, grazie di cuore”.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400