Cerca

LA SERATA

Delta Radio brinda con i suoi sponsor!

Al termine della stagione sportiva, un incontro con i partner al ristornate “In Marinetta”

Una serata speciale a conclusione di una stagione sportiva davvero speciale. Delta Radio al completo si è ritrovata venerdì nella splendida cornice del ristorante “In Marinetta”, nel cuore del Delta del Po, insieme gli sponsor delle proprie trasmissioni sportive per un saluto di fine anno e un brindisi benaugurante.

“E’ stata una grandissima stagione per lo sport. Abbiamo seguito da vicino il calcio locale, il volley, il rugby, il mondo dei motori”, ha raccontato Salvatore Binatti, ideatore e conduttore di Domenica sport, il più tradizionale fra gli appuntamenti sportivi di Delta Radio che ha guidato la serata.


“Un aperitivo insieme - ha ricordato dal canto suo il direttore della Voce, Pier Francesco Bellini, a nome del gruppo editoriale di cui è entrata a fare parte Delta Radio - per ringraziare gli sponsor che sono stati al nostro fianco durante tutta questa stagione e che hanno permesso di realizzare una programmazione sportiva di altissimo livello. Una programmazione sportiva di cui andiamo orgogliosi. E come sempre nel mondo dello sport, per una stagione che finisce c’è già la prossima alle porte. E sarà una stagione ricca di novità...”.


Nel corso della serata, gli sponsor che sono riusciti ad essere presenti hanno ricevuto una targa a ricordo della collaborazione (targa che verrà ovviamente consegnata a tutti i partner di questa fantastica stagione).

Poi un po’ di musica e un brindisi davvero meritato alla salute di Delta Radio e di tutti i partner delle trasmissioni sportive.
Questi gli sponsor che ci hanno supportato nel corso di questa stagione: Yes Work App, Bancadria, Notturnia, We Laser, Autocarrozeria F.lli Milan, Tema Sistem, Delta Prati 2.0, Cierre Autoricambi, Ambiente e Colore, Traslochi Volante, Delta Impianti, Avis Provinciale Rovigo, Cna, Corte Benetti, Agenzia Allianz di Moschini Massimo, Fusaro Impianti, Sider Ferrari e Officina Rosestolato.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400