Cerca

Adria

La pizza ritrova l’anima veneta

Giovedì 8 giugno alle 19.30 l'inaugurazione di Pizzeria Veneta nel locale che fu il Tablà

La pizza ritrova l’anima veneta

La nuova destinazione per gli amanti della pizza croccante è in via Leonardo Da Vinci 45 ad Adria: la location che ospitava il Tablà diventa Pizzeria Veneta. Inaugurazione giovedì 8 giugno sera alle 19.30. E’ il nuovo progetto di Gabrio Tessarin dedicato alla pizza, a capo del rinomato Gruppo Tessarin, che comprende già diverse pizzerie sia da asporto che al tavolo. “Questa pizzeria - spiega il titolare - nasce dalla passione per la pizza e dal desiderio di creare un luogo accogliente dove le persone possano gustare una pizza autentica e condividere momenti conviviali”.

E ancora: “Il Tablà è stato una fonte di ispirazione nel corso degli anni, con la sua ricerca di prodotti locali e la selezione delle eccellenze del territorio. Tuttavia, ora è arrivato il momento di evolvere e lasciare spazio a Pizzeria Veneta, che avrà un'anima simile ma con un approccio più semplice e genuino: Pizzeria Veneta si distinguerà per la sua pizza unica, sottile e croccante, senza i classici bordi spessi”.

Accanto a Gabrio, Elena Berti cofondatrice del progetto. “Questa scelta - spiega - è il risultato di un ritorno alle origini della tradizione veneta, dove la pizza è sempre stata croccante e sottile, senza i cornicioni della tradizione napoletana. L'impasto, Polesanissimo Croc, è stato appositamente sviluppato per permettere alla farcitura di esprimersi appieno, offrendo un'esperienza di gusto unica. La nostra missione è quella di offrire un'esperienza autentica e genuina, utilizzando ingredienti locali e tecniche tradizionali per creare una pizza che unisca famiglia e amici attorno a un tavolo”.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400