Cerca

LOREO

A Tornova torna l’Old Style Rock

Musica di alto livello per gli amanti del genere e raccolta fondi per la cooperativa Emmanuel

A Tornova torna l’Old Style Rock

Weekend lungo, quello da oggi a domenica, ancora una volta all’insegna della musica live rock a Tornova di Loreo, dove ritorna “Old Style Rock”, manifestazione giunta alla sua terza edizione nel territorio loredano. A fare da parterre allo stesso tempo l’ampio giardino antistante la chiesa di Tornova, dedicata alla Beata Maria Vergine del Rosario, che in questi ultimi anni si è trasmutata benissimo in location di eventi coordinati nel corso dell’anno a scopo di beneficenza grazie alla Associazione American Dream.

Il gruppo proprio grazie a quanto svolto nelle precedenti edizioni ha deciso di ampliare il programma distribuito su tre serate, un più interessante ed accattivante dell’altra per gli amanti del rock alla cosiddetta vecchia maniera e non solo. Tre serate davvero di alto livello aperte a tutti: si inizierà venerdì 9 giugno con i Back on Blues Band, conosciuti e amati per la varietà del loro repertorio, in grado di riproporre i grandi classici rock-blues degli anni ’60 e ’70 con particolare attenzione alla scrittura di inediti.

Seconda serata invece che passerà di mano ad una band, quella dei Café Racers, gruppo rock cover dei Dire Straits – famosissima rock band britannica fondata nel 1977 da Mark Knopfler – e amatissima con fan sparsi in tutto il mondo e pertanto per la quale c’è molta attesa. Terza ed ultima serata infine con i Bonny Rock altra band molto conosciuta ed apprezzata e dove tra i suoi musicisti – Samuele Seghi, Alberto Ferro “Padela”, Andrea Casini – milita l’eclettico chitarrista Alessio Trapella.

Gli organizzatori dell’evento – in particolar modo Omar Mantoan e Marco Ballarin, rispettivamente presidente e vice presidente dell’American Dream auspicano che la “tre giorni” possa portare ad una grande partecipazione e presenza: per fare tutto va ricordato il ricco gruppo di volontari e volontarie coordinati dal team leader Romeo Ruzza che offrono il loro servizio per andare a sostenere lo scopo dell’iniziativa quest’anno destinata a favore della cooperativa sociale Emmanuel. Nel corso di tutta la manifestazione per poter garantire il servizio di Food and Beverage presenta in loco Gastronomia di Damiano, oltre ai soci simpatizzanti e volontari, espositori e commercianti e sponsor cui va espresso un particolare ringraziamento che hanno creduto nell’iniziativa ormai di diritto panforte del programma periodico annuale loredano.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400