Cerca

Rovigo

Cosplay e Nerd si sono presi Rovigo

Grande successo al Censer per la fiera dedicata al mondo dei fumetti

Si è chiusa la due giorni rodigina dedicata a cosplay, nerd, fumetti e mondo game. Ai padiglioni del Censer di viale Porta Adige si è chiusa la manifestazione che ha richiamato in città gli appassionati del genere comics.
Anche ieri tante le attrazioni a "Cosplay and nerd" e tanta gente che si è divertita travestendosi, giocando, cercando memorabilia e gadget del settore e spulciando vecchi e nuovi fumetti. E poi l’artist alley con disegnatori e autori professionisti curata da Enrico Simonato, la self-area per l’editoria indi e auto-produzioni, le associazioni culturali e di fantascienza, e l’innovativa area futuristica di mondi futuri.

Presenti espositori di fumetti, comics, manga, anime, modellini, action-figures, abbigliamento, videogiochi, giochi, giochi da tavolo, miniature, card game, tornei di carte collezionabili, role playing games. Area retrogame e retro console, area auto-produzione, workshop e tantissime altre attività per tutti. Tante gli oggetti da collezione, dai manga ai fumetti tradizionali, dai supereroi a tutto quello che riguarda il mondo comics, game, cosplay. E tanti, tanti disegni, schizzi, arte a china e a colori.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400