Cerca

ROVIGO

Fulminato da un malore, salvato dai medici

Le condizioni dell'uom o restano gravi

C'è grande apprensione per un uomo di Rovigo che ha avuto un malore improvviso intorno alle 11 di questa mattina 13 giugno in via Boscolo, nel cuore di Rovigo. L'uomo, che dalle prime informazioni pare di mezza età, stava camminando lungo la via da piazza Merlin, all'altezza della caserma dei carabinieri, quando si è sentito male, si è accasciato e poi è finito a terra, sbattendo il volto sull'asfalto, del tutto privo di conoscenza.

Subito l'allarme, l'arrivo del Suem e sono così partite le manovre di rianimazione che sono durate a lungo. L'uomo, grazie al lavoro del personale sanitario, è stato stabilizzato ed è stato portato in emergenza all'ospedale di Rovigo.

La polizia locale in supporto dei sanitari, ha fermato il traffico, anche col supporto dei carabinieri, usciti dal vicino comando provinciale per far viabilità. Tra corso del Popolo e via Boscolo si è formata una lunga coda. Tutti in silenziosa apprensione per le sorti dell'uomo. 

A fare la differenza, comunque, il pronto intervento del Suem e le elevate capacità professionali del personale, che ha consentito di rianimare l'uomo.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400