Cerca

Dramma nel dramma

Investita nello stesso punto del nipotino, muore la nonna

Cinquantottenne travolta da un'auto, due anni fa anche il nipote di 5 anni

Investita nello stesso punto del nipotino, muore la nonna

Shinderpal Kaur di origini indiane

Un dramma nel dramma a Bonferraro, in provincia di Verona. Una donna di 58 anni di origine indiana, Shinderpal Kaur il suo nome, è morta sulla regionale 10, nello stesso identico punto in cui due anni fa era stato investito il suo nipote di 5 anni appena.

La tragedia domenica sera, intorno alle 20,30 - come riporta L'Arena di Verona - per fare una passeggiata dopo cena. Quando ha deciso di attraversare la trafficata Regionale 10, la tragedia: una Volkswagen Polo guidata da un 28enne l'ha travolta. 

Lo scontro è stato violento e l'indiana ha prima sbattuto la testa sul parabrezza della Polo per poi essere scaraventata ad alcuni metri di distanza. E' stato il conducente a dare l'allarme. Gli operatori sanitari giunti immediatamente hanno cercato di rianimare la donna, ma sono stati costretti ad arrendersi quando hanno constatato che il cuore della signora aveva purtroppo cessato di battere.

A soli 50 metri di distanza dall'impatto di domenica, nel dicembre del 2021, Shinderpal stava attraversando la strada sulle strisce pedonali assieme al nipotino Gurnoor di cinque anni. Il piccolo era in sella alla sua biciclettina quando è stato travolto da un autobus di linea dell’Atv ed è stato scaraventato ad una decina di metri.

Il tutto davanti agli occhi atterriti della nonna che si era subito precipitata ad assistere il nipotino ridotto in gravissime condizioni. Il bambino venne portato all'ospedale di Borgo Trento, a Verona, e la sua vita rimase appesa ad un filo per settimane finché non aveva iniziato a riprendersi.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400