Cerca

Gli eccellenti

Ghiotti lascia il segno

Oggi in onda dalle 13 alle 15 su Delta Radio

Ghiotti lascia il segno

Continuano le storie “eccellenti”. Oggi, in onda su Delta Radio come ogni giovedì, dalle 13 alle 15, la tredicesima puntata della prima edizione di “Eccellenti, storie che lasciano il segno”.

Ascolteremo la storia di Paolo Ghiotti, presidente di Ance Veneto, associazione dei costruttori edili, accompagnato nel suo racconto dalla voce di Fiammetta Benetton, giornalista e conduttrice del programma, in un viaggio che porterà il pubblico di Delta Radio alla scoperta delle eccellenze del nostro territorio.

Paolo Ghiotti, nasce nel 1960, geometra e “artigiano dell’edilizia” - come piace definirsi a lui - diventa presidente di Ance Veneto nel luglio del 2019 per poi essere riconfermato alla guida dell’associazione nel 2021. Un’avventura che continua con orgoglio ancora oggi non dimenticando mai i valori fondamentali che contraddistinguono questo lavoro. Oltre al ruolo istituzionale, infatti, Paolo Ghiotti è titolare assieme al fratello dell’omonima azienda, la ditta Ghiotti, fondata nel 1926 a Trecenta dal nonno, Luigi Ghiotti. Nata come attività per gestire piccoli lavori di manutenzione, la Ghiotti Snc conta oggi oltre sessanta dipendenti e copre diversi ambiti del settore edilizio.

“Eccellenti” si pone l’obiettivo di raccontare cosa si cela dietro al personaggio, di ricostruire il puzzle della sua vita con una chiave di lettura inedita. “Il mantra di questa trasmissione - ricorda Benetton - è portare nella vita degli ascoltatori un po’ di autentico storytelling, proveniente dalla voce delle icone del nostro territorio”.

A fare da cornice ai dialoghi ci sarà, ancora una volta, la migliore compagna di viaggio: la musica di Delta Radio.

Non perdete dunque la puntata in onda oggi sulle frequenze di Delta Radio - in replica domenica alle 10 - e in diretta sulla pagina Facebook di Delta Radio Italia e sui portali rovigoindiretta.it e polesine24.it.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400