Cerca

ADDIO SILVIO BERLUSCONI

In tanti dal Polesine per l'ultimo saluto

Silvio Berlusconi positivo al coronavirus

Ci sarà anche una bella fetta di Polesine oggi ai funerali si Stato organizzati per l’ultimo saluto a Silvio Berlusconi. Molti esponenti di Forza Italia ma anche tanti amministratori pubblici e sindaci. Di sicuro ci sarà l’onorevole Piergiorgio Cortelazzo, commissario polesano di Fi. A Milano, per l’addio al leader e fondatore del partito azzurro ci sarà anche Andrea Bimbatti, vicecommissario provinciale di Fi.

“Saremo in parecchi - spiega - dalla provincia di Rovigo. Ci si sta organizzando da Rovigo ma anche da Crespino, Taglio di Po, Rosolina e da altri centri del Polesine. Ed è giusto così perché Berlusconi è stato per tutti noi un esempio e un faro politico. Giusto accompagnarlo nel suo ultimo viaggio”. Probabile che Cortelazzo, essendo deputato di Fi, riesca a seguire le esequie dell’ex Presidente del Consiglio direttamente nel Duomo di Milano. Molti altri, invece è probabile che potranno seguire il funerale dalla piazza cuore della città di Milano, assieme alle migliaia di persone che vorranno essere presenti.

Ieri in tutta Italia le bandiere sono state esposte a mezz’asta dopo la decretazione del lutto nazionale e del funerali di Stato in programma oggi pomeriggio.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400