Cerca

INCIDENTE

Moto contro bici in Romea, arriva l'elisoccorso

Brutto incidente intorno alle 16, al rientro dal mare all'altezza di Chioggia

Incidente in trattore, arriva l'elicottero. Rischia la paralisi

 Bruttissimo incidente si è verificato questo pomeriggio, 18 giugno verso le 16, sulla SS 309 Romea all’altezza dello svincolo per Chioggia.

Dalle prime informazioni pare che l'incidente abbia coinvolto un ciclista e un motociclista, i due feriti sono in gravi condizioni. Per uno dei due è stato necessario l'intervento dell'elisoccorso che lo ha trasportato verso l'ospedale di Venezia.
In particolare il ciclista è stato elitrasportato all'ospedale dell'Angelo di Mestre, con un trauma cranico. E' in prognosi riservata. L'investimento avvenuto all'uscita per Chioggia, in direzione Ravenna. La corsia, già intasata in condizioni "normali", è rimasta totalmente bloccata. 
Sul posto sono intervenute due ambulanze, l’elisoccorso del Suem 118 e la Polizia di Stato e la Polizia Locale incaricata dei rilievi.

Inevitabili le pesanti ripercussioni sulla viabilità, che già dalle 15:30 registrava rallenti a causa del rientro verso le città dopo una domenica di mare. Traffico paralizzato in uscita da Sottomarina.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400