Cerca

OCCHIOBELLO

Controlli e raffiche di multe in arrivo

Sorvegliati speciali strada arginale e traffico pesante

Controlli e raffiche di multe in arrivo

Controlli su strada e multe in arrivo, oltre che già comminate, a Occhiobello. In particolare, i fronti che vedranno impegnati gli uomini della polizia locale sono due: la regolarità del traffico pesante e il rispetto del divieto di accesso sulla strada arginale.

Per approfondire leggi anche:

"Ringrazio il comando intercomunale della Polizia locale che ha iniziato una collaborazione istituzionale con la Polizia stradale di Rovigo", spiega infatti il sindaco di Occhiobello Sondra Coizzi.

"Con cadenza mensile - prosegue - saranno svolti servizi sul territorio al fine di prevenire ed eventualmente reprimere chi disattende alle norme del codice della strada, con particolare attenzione ai mezzi pesantiLa prevenzione è uno degli elementi della sicurezza del territorio, per cui puntiamo su questi servizi interforze affinché la circolazione e la viabilità siano controllate."

"A questo proposito, negli ultimi due fine settimana, i nostri agenti della Polizia locale hanno presidiato la strada arginale su cui vige, nel sabato e festivi, il divieto di transito e sono state elevate parecchie contravvenzioni.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400