Cerca

ADRIA

La Raganella: grande festa per grandi e piccoli

Cantanti in due gruppi: Alessia Cote prima tra le magliette gialle, Giulia Costin vince tra le rosse

La Raganella: grande festa per grandi e piccoli

In un clima di festa, tanti applausi e standing ovation da stadio si è conclusa la 28esima edizione della Raganella, manifestazione canora promossa dalla parrocchia di San Vigilio nel parco della scuola dell’infanzia Santa Teresa del Bambin Gesù.

Nella serata finale si sono esibite 21 bambine e ragazzine alle quali si aggiunge un solo maschietto, divise in due gruppi: i più piccoli magliette gialle, quelle con qualche anno in più con maglietta rossa. Tutti sotto la direzione di Marina Zanini, mentre Irene Silvestrin e Mirko Trombini hanno condotto lo spettacolo.

Alla fine la giuria forma da Paola Bellettato, Marco Finotti, Mattia Frigato e Mattia Tessarin ha definito i due podi. Per le magliette gialle prima classificata Alessia Cote con “Il mio riflesso”, seconda Aurora Ferro con “Grazie a te”, terza Gioia Augusti con “Come i pesci, gli elefanti e le tigri”; per le magliette rosse prima classificata Giulia Costin con “A modo tuo”, seconda Miriam Vendemiati con “Hello” e terza Ginevra Menardi con “Come un pittore”.

A tutti è stato consegnato un trofeo gli partecipazione, ecco gli altri sfidanti: Daniel Avanzo “Tutta d’un fiato”, Desirè Maria Flenchea con “Vieni nel mio cuore”, Rachele Bolognese con “Una parola magica”, Bianca Giollo con “Flowers”, Angelica Trombini con “Ci pensiamo domani”, Agata Grigolo e Melissa Cominato con “Sarà perché ti amo”, Linda Trombini con “Supereroi”, Chiara Guarnieri con “Bellissima”, Giulia Poli con “Fatti mandare dalla mamma”, Sofia Del Gaudio con “Non passerai”, Giorgia Meneghini con “Sorridi”, Irene Ballo con “Caramello”, Andreea Matei con “Un buon inizio”, Emma Panetto con “L’isola che non c’è”, Daher Rim Galati con “Un briciolo di allegria”.

“E’ stata un’edizione speciale e particolare – ha ricordato don Fabio – Primo perché abbiamo ritrovato il format originale completo dopo gli anni del Covid, secondo perché abbiamo dedicato questa edizione alla memoria di Gabriele Vettorello, un nostro volontario che ci ha lasciato qualche mese fa e che dal cielo ci ha senza dubbio seguito e protetto”.

Ultimo atto della serata, l’estrazione dei numeri vincenti della lotteria: primo estratto 4626; secondo 1548; terzo 1315; quarto 5980; quinto 0236; sesto 1012; settimo 4275; ottavo 4847; nono 0902; decimo 4739. I premi si possono ritirare entro 30 giorni rivolgendosi alla scuola dell’infanzia di via Emanuele Filiberto.

Tutto il ricavato della manifestazione va a beneficio della scuola Santa Teresa del Bambin Gesù per acquisto di materiale didattico e interventi di manutenzione della struttura.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400