Cerca

VENETO

Orrore: un feto in un barattolo, si pensa a riti satanici

Rinvenuto dai carabinieri durante un controllo antidroga, indagini in corso

carabinieri adria.JPG

I carabinieri di Bassano, Vicenza, hanno ritrovato i resti di un feto di 6 mesi tra i cespugli durante un'operazione antidroga. Il feto, come riporta Il Giornale di Vicenza, era conservato in un'ampolla di vetro con all'interno del liquido chimico di conservazione.

La scoperta risale a venerdì scorso ed è avvenuta nel corso di alcuni controlli legati allo spaccio di stupefacenti in una zona della città. Il feto è stato posto sotto sequestro ed è stata avvisata la Procura che ora dovrà decidere se disporre analisi più accurate per tentare di fare piena luce sul ritrovamento. Una delle ipotesi al vaglio degli investigatori è che il feto sia stato utilizzato per riti satanici.

Il ritrovamento, a quanto si apprende, si è verificato tra alcuni cespugli, nei quali i militari si erano avventurati pensando potessero essere nascondiglio perfetto per gli stupefacenti. Hanno avuto ragione a metà: qualcosa di nascosto, in effetti, c'era eccome, ma di natura completamente differente rispetto a quella che si sarebbero attesi.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400