Cerca

PORTO VIRO

Il parco “abbraccia” lo yoga

Una iniziativa graditissima

Il parco “abbraccia” lo yoga

Una consuetudine che si rinnova ormai da 8 anni e che in questa edizione avrà anche una valenza molto speciale. Ovvero, la giornata mondiale dello yoga che la scuola di Porto Viro (Sangat Yoga), diretta dalla maestra Claudia Bellan, festeggerà mercoledì ad Adria al Parco degli Alpini con l’intero ricavato che verrà devoluto in beneficenza.

Attraverso l’acquisto di beni e materiali destinati agli sfortunati abitanti della Romagna e che saranno inviati tramite l’associazione “Escursionisti su due ruote Veneto”, sempre in prima fila per aiutare le popolazioni colpite da calamità naturali. Si parte alle 17,30 con presentazioni e preparazione Mandala, alle 18,15 saluto al sole come da tradizione, alle 19 Yoga Sangat Vinyasa, alle 19,45 Yin Yoga, per concludere alle 20,15 con un momento di raccoglimento e saluto.

Ad allietare la manifestazione la musica coinvolgente e rilassante di Cristian Mancin e del suo handpan mentre, chi lo volesse, potrebbe anche farsi un “mehndi”. La fattiva collaborazione del Club 365 Passi e i numeri per info e iscrizioni: 3403884667, info@sangat.it.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400