Cerca

BADIA POLESINE

Piazza chiusa per i Madonnari

Domani mattina dalle 8 alle 12

Piazza chiusa per i Madonnari

Piazza “off limits” per i madonnari. Domani, giovedì 22 giugno, piazza Vittorio Emanuele II farà da sfondo a “Giò madonnari”, la tradizionale manifestazione promossa dal Ctg che riempie di colori il centro storico cittadino attraverso i disegni realizzati con i gessetti dai giovanissimi badiesi. Per questo motivo, come annuncia un’ordinanza firmata dal comandante Marco Faccenda, la circolazione nella piazza principale sarà vietata, così come la sosta dei veicoli dalle 8 alle 12, o comunque fino al termine della manifestazione, sarà infatti in vigore l’istituzione del divieto di transito a tutti i veicoli e il divieto di sosta con rimozione coatta su piazza Vittorio Emanuele II.

A partecipare all’evento promosso dal gruppo “La mongolfiera” saranno i ragazzi delle animazioni estive promosse dall’unità pastorale badiese, dalla scuola Paola Di Rosa e dalla cooperativa Tam Tam.

Il tema di quest’anno su cui i giovani dovranno riflettere per realizzare il proprio elaborato è “I care - mi interessa, mi sta a cuore”.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400