Cerca

Cavarzere

“We Run Cavarzere”: si scaldano i muscoli

Venerdì 23 giugno in diretta su Delta Radio la corsa organizzata dal Comune di Cavarzere con Podisti Adria

“We Run Cavarzere”: si scaldano i muscoli

E’ tutto pronto per l’attesissimo appuntamento della “We Run Cavarzere”, che prenderà il via venerdì 23 giugno, con il ritrovo programmato alle 18,50 da piazza Vittorio Emanuele II mentre la partenza sarà alle 19,30. Un evento organizzato dal Comune di Cavarzere, assessorato allo Sport, insieme a Podisti Adria e alla Pro loco di Cavarzere. E dalle 19 sarà presente, in diretta, anche Delta Radio che seguirà l’entusiasmante camminata e corsa non competitiva che animerà il comune veneziano; a seguire l’intero evento ci sarà on air Marco Terrestri.

La camminata e corsa non competitiva si snoderà in un percorso di 4,5 chilometri che dovrà essere percorso per due volte, al fine di completare l’intero circuito. Al termine della corsa sarà il momento delle premiazioni che vedranno sul podio dei vincitori il primo uomo assoluto, la prima donna assoluta e i primi tre gruppi. Ma ci sarà un premio di partecipazione per tutti i partecipanti con una maglietta. Le iscrizioni al circuito, con un contributo di partecipazione, per i gruppi si possono effettuare sul sito https://www.podistiadria.it/. Per i singoli si effettueranno in loco entro le 19,15. Per informazioni è possibile contattare il numero 349/7868682.

Poco più di 24 ore, quindi, per il via all’attesissimo evento della “We Run Cavarzere” che si annuncia come un evento che richiamerà nel comune veneziani molti partecipanti. E per seguire, passo dopo passo, l’avvicinamento e le fasi calde della corsa non resta che sintonizzarsi sulle frequenze di Delta Radio a partire dalle 19.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400