Cerca

delta radio

Fiamme gialle Eccellenti

Ospite il colonnello Morelli, comandante provinciale della Finanza

Fiamme gialle Eccellenti

Il Polesine è ricco di personaggi Eccellenti. Sulle frequenze di Delta Radio immancabile l’appuntamento con le “storie che lasciano il segno”, quelle “Eccellenti”. Torna un’altra puntata del programma condotto dalla giornalista Fiammetta Benetton. A dialogare con la conduttrice, il colonnello della guardia di finanza del comando provinciale di Rovigo, Antonio Morelli.

Nato a San Benedetto del Tronto, il colonnello Morelli entra nell’Accademia della Guardia di Finanza a Roma a 18 anni. Durante la sua carriera ha diretto alcune delle indagine più importanti in Veneto, tra cui l’inchiesta denominata “Dirty Leather” che ha portato a galla un incredibile sommerso nel mondo della concia.

Questo e molto altro, durante la 14esima puntata di “Eccellenti” in onda oggi, dalle 13 alle 15, come ogni giovedì, e in replica la domenica mattina dalle 10 alle 12. Un appuntamento da non perdere, a tu per tu con il mondo delle Fiamme Gialle.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400