Cerca

PORTO VIRO

Il “marti” raddoppia e fa sold out

Grande soddisfazione da parte degli organizzatori: la Pro loco e l’amministrazione comunale

Il “marti” raddoppia e fa sold out

Porto Viro, al centro della movida del Bassopolesine, si conferma come il luogo del divertimento e delle manifestazioni. Lo testimoniano le serate del martedì “Sa ghè in piasa al marti”, organizzate con successo da ben 12 anni, come sottolinea Antonella Ferro, presidente della Pro loco Donada.

E dopo il successo del martedì d’esordio, questa settimana gli appuntamenti sono raddoppiati. Martedì sera, lungo le strade di Donada, il Carnevale con tante compagnie in maschera e, in più piazza Marconi, l’esposizione “Pink ladies”. E ieri sera la festa della musica, con l’attesissimo concerto sotto le stelle della Banda musicale di Porto Viro in piazza Marconi.

L’entusiasmo e la passione degli organizzatori non mancano mai, nonostante gli impegni e le sfide da affrontare. L’assessore Alessia Tessarin, la presidente Ferro e la consigliera comunale Chiara Bovolenta hanno espresso la loro soddisfazione per l'importante ruolo di Porto Viro nella scena della movida. Si evidenzia il desiderio dei giovani di trascorrere piacevoli serate fuori casa, mentre la Pro Loco si impegna a offrire eventi coinvolgenti e divertenti.

La presidente Ferro, che ricopre il ruolo dal 2009, sottolinea la fatica e gli impegni, ma anche l'importanza dell'entusiasmo nel portare avanti le attività della Pro loco di Donada. Non manca mai la motivazione per rinnovarsi e offrire sempre qualcosa di nuovo al pubblico.

Non solo la consigliera Bovolenta, figura sempre in prima linea nell’organizzazione di eventi, a ribadire il suo amore e coinvolgimento per Porto Viro, ma anche il collega di maggioranza Luca Guolo, che si è unito al plauso per la grande affluenza di pubblico a Porto Viro. L’obbiettivo è quello di portare la movida anche nella piazza di Contarina, dopo Donada, con la nuova associazione Contarina Donada pronta ai blocchi di partenza per valorizzare il paese e offrire un’ampia gamma di eventi per tutti i gusti.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400