Cerca

OCCHIOBELLO

Il Comune dà lavoro a chi non l'ha

Due disoccupati potranno trovare occupazione per 520 ore: domande entro il 17 luglio

Il Comune dà lavoro a chi non l'ha

L’amministrazione comunale di Occhiobello ha aderito nei giorni scorsi al progetto “Lavori di pubblica utilità per il Polesine 2023”, in tema orientamento e ricerca del lavoro, pari opportunità e contrasto al rischio di povertà, rivolto a cittadine e cittadini in difficoltà, cui offrire, in prima istanza, lavori socialmente utili per un tempo determinato e, in seconda battuta, avviare un percorso di orientamento per la ricerca di un’occupazione.

Il bando prevede, in buona sostanza, politiche attive del lavoro attraverso l’attivazione di un contratto subordinato a tempo determinato per un totale di 520 ore lavorative e una durata massima di 180 giorni.

Il Comune di Occhiobello ha previsto, in questo senso, l’inserimento di due disoccupati, privi di tutele, da impiegare nell’ambito dei servizi bibliotecari e nei servizi ambientali e sviluppo del verde.

Le domande dovranno pervenire, entro il 17 luglio, con la documentazione richiesta, all’indirizzo di posta elettronica sociale@comune.occhiobello.ro.it Le selezioni, in municipio a Occhiobello, dall’1 agosto prossimo.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400