Cerca

ROSOLINA MARE

La foto da incorniciare

I portalettere di Poste Italiane al Bagno Perla

La foto da incorniciare

C’è anche il lungomare di Rosolina ritratto nelle fotografie dei portalettere che consegnano la corrispondenza e i pacchi a cittadini e turisti.

La località marina è quest’anno tra le spiagge più belle d’Italia per l’eccellenza delle acque di balneazione, nel rispetto di rigorosi parametri di sostenibilità ambientale e sociale.

“Rosolina Mare è una meta importante per il turismo balneare – racconta Elisa Pregnolato, portalettere del centro distribuzione di Porto Viro – grazie alla qualità delle acque ed ai servizi offerti ai turisti. E’ un privilegio poter fare questo lavoro in una delle spiagge più belle del Veneto e avere un contatto diretto e quotidiano con i cittadini”.

Nella foto la portalettere consegna un pacco al titolare del “Bagno Perla”, uno dei più conosciuti di Rosolina. Elisa ha 30 anni e da pochi mesi è stata assunta in Poste Italiane a tempo indeterminato, dopo alcuni mesi di esperienza con un contratto a termine.

Nei prossimi giorni le foto di Elisa saranno pubblicate sul canale Instagram di Poste Italiane assieme a quelle di molti altri portalettere che lavorano vicino alle spiagge più suggestive d’Italia.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400