Cerca

Rosolina Mare

Una domenica in spiaggia al sole

Pienone nelle località balneari polesane nel primo weekend d'estate

Prima domenica d’estate, almeno secondo il calendario, e pienone sulle spiagge. Il litorale bassopolesano, da Rosolina a Barricata. Anche il weekend appena concluso è stato preso d’assalto da turisti, e pendolari della tintarella. Secondo il calendario quella del 25 giugno è stata la prima domenica estiva, ma già da qualche settimana la bella stagione spinge tutti in riva al mare. Il caldo degli ultimi giorni ha ulteriormente aumentato la voglia di fuga dalla città e dal caldo per raggiungere sabbia ombrelloni e tuffi in Adriatico. Relax, divertimento e tintarella sono stati i tratti fondamentali di ieri. Insomma tutto il campionario della più classica delle domeniche al mare. Una passeggiata sulla riva facendosi accarezza le caviglie dalle onde del Mediterraneo.

Una partitella con gli amici a beach volley, o comodamente seduti sotto l’ombrellone per una partita a carte. E poi finalmente un tuffo in acqua per un bagno rinfrescante. I patiti del relax invece hanno scelto il riposino su lettino e sdraio o stesi sulla sabbia, magari scambiando qualche chiacchiera col vicino di ombrellone o isolandosi dal mondo in compagnia di un buon libro o ascoltando musica nelle cuffiette. E poi un gelato al bar dello stabilimento più vicino, un aperitivo con gli amici. Insomma la domenica al mare dei polesani.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • frank1

    26 Giugno 2023 - 08:21

    andate al mare...vi attendono una raffica di autovelox che vi daranno il benvenuto!! per evitarli servirebbe un elicottero..ne hanno posizionati in qualsiasi direzione asi arrivi.buon pagamento

    Report

    Rispondi