Cerca

Associazioni di categoria

Alvise Canniello nuovo direttore di Confesercenti Venezia-Rovigo

Il vicepresidente Ceccato: "Ora saremo ancora più in grado di cogliere le sfide e le opportunità che si presenteranno per le imprese".

Alvise Canniello nuovo direttore di Confesercenti Venezia-Rovigo

Alvise Canniello, nuovo direttore di Confesercenti Venezia-Rovigo

Cambio della guardia ai vertici di Confesercenti Metropolitana Venezia Rovigo: la presidenza ha nominato Alvise Canniello, nuovo direttore dell'associazione. 

Canniello, classe 1988, già dell'Ufficio sviluppo della Confesercenti metropolitana e laureato in urbanistica allo Iuav di Venezia, riceve così il "testimone" dal dimissionario Maurizio Franceschi. Franceschi continuerà ad essere ai vertici regionali, ricoprendo il ruolo di direttore di Confesercenti Veneto e di presidente dell'Ente Bilaterale Veneto Friuli Venezia Giulia, oltre che di componente della giunta nazionale Confesercenti. 

Dopo la nomina, il neo direttore ha dichiarato: "Ringrazio Maurizio Franceschi per la fiducia accordatami. Assumo con consapevolezza un ruolo importante al quale Franceschi ha dedicato una vita di impegno, conseguendo importanti risultati, facendo crescere l’associazione e portandola a quello che è oggi nelle province di Venezia e Rovigo. Lavorerò fin da subito per rilanciare l’attività a favore delle nostre imprese e dei comparti che rappresentiamo. Il mondo della rappresentanza sta cambiando alla stessa velocità con la quale cambia il mondo del lavoro e dunque affronteremo le nuove sfide con impegno e dedizione".

Per Vittorio Ceccato, vicepresidente Confesercenti: "Con il cambio anche generazionale, saremo ancora più in grado di cogliere le sfide e le opportunità che si presenteranno per le imprese, proseguendo la strada già intrapresa anche grazie alla presenza sul territorio della vicedirettrice, Sara Carraro, con delega su Rovigo".

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400